KEY FRONT END è la soluzione Touch Screen per la vendita
dei prodotti del negozio, configura diverse combinazioni di sconti
e promozioni programmabili nel tempo, codifica e riconosce
il cliente con il modulo fidelity e offre un’esperienza personalizzata
con Coupon, Sconti e Gift Card.
KEY FRONT END nasce per essere integrato con un sistema
centralizzato e in assenza di un server riesce ad operare in totale
autonomia, garantendo la continuità dei servizi essenziali di vendita.
KEY FRONT END è facilmente installabile, ed è modulare.
Dopo averlo installato sul PC si usa con un Browser da tutti
i dispositivi presenti in negozio come computer, tablet e dispositivi
mobili, basta avere un browser e ogni dispositivo può avere
la sua stampante fiscale dedicata, oppure decidere di avere tante
installazioni KEY FRONT END con tanti dispositivi collegati
ed una sola stampante fiscale.
Sistema cassa touch altamente configurabile, pensato per adattarsi a ogni specifica esigenza di reparto e tipologia di store.
Supporta promozioni, fidelity card, sconti mirati e l’integrazione con dispositivi fiscali e di pagamento.
Funziona offline garantendo continuità di servizio anche in caso di disconnessi.
Integrazione con e-commerce per click & collect e pick from store, offrendo ai clienti un servizio davvero omnicanale.
Il KEY BACK END è stato sviluppato per assistere in tutte le funzioni
gestionali strettamente legate al negozio, aiuta ad organizzare
tutti gli aspetti fondamentali a supporto della vendita diretta e quelli
della parte logistica di magazzino.
KEY BACK END è la soluzione Web centralizzata per controllare
i negozi, per verificare la disponibilità dei prodotti, per stampare
le etichette prezzo, modificare le promozioni, gestire i trasferimenti,
visualizzare gli incassi, pianificare ed organizzare gli inventari
e per verificare ammanchi e surplus di cassa.
Gestionale web-based per il punto vendita, con controllo in tempo reale di incassi, giacenze, promozioni e operazioni di logistica.
Pianificazione e gestione inventari, controllo documenti contabili
e ciclo passivo (proposta d’ordine, ricevimento merci, controllo fatture
elettroniche e UE/Extra UE).
Ideale per catene con molti negozi, grazie alla visione unificata
e sincronizzata di tutte le attività
Il KEY MOBILE APP, concepito come applicazione mobile e utilizzato
con strumenti come palmari, tablet o smartphone, permette di
controllare, aggiornare e coordinare il magazzino con estrema
facilità ed agilità.
KEY MOBILE APP, è la soluzione Android di negozio, si collega
automaticamente all’ecosistema Key Solution, e riconosce punto
vendita dove è installato e la cassa.
KEY MOBILE APP, colleziona i prodotti, assiste i clienti alla vendita
e completa la vendita in cassa.
KEY MOBILE APP, controlla la merce arrivata ai negozi.
Gestione del magazzino “on the go” direttamente da dispositivi Android.
Controllo delle scorte, ricevimento merci, resi, assistenza clienti, picking
per ordini E-Commerce e Quick Commerce.
Riduce errori di gestione e aumenta l’efficienza operativa.
> Pianificazione degli scarichi dei fornitori nei centri logistici
Un accesso controllato permette ai fornitori di prenotare le consegne su un planning condiviso, riducendo code e tempi di attesa. Ottimizza i carichi di lavoro nei magazzini principali, riducendo errori e congestioni.
> Accompagna le aziende nella transizione o nell’ottimizzazione di SAP S/4HANA® senza rallentare il business
Sviluppa strumenti di inserimento assistito delle informazioni mantenendo l'operatività dei negozi invariate durante la migrazione, grazie a processi collaudati e un team di supporto dedicato.