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La Suite progettata per affrontare le complessità
del Retail Contemporaneo e semplificare
la gestione dei punti vendita e l’omnicanalità.

La Chiave per affrontare le complessità del Retail Contemporaneo

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La suite KEY TO RETAIL è il software chiave, modulare, adatto alle tutte le esigenze e in grado di gestire tutti i processi fondamentali dei negozi.

L’innovativa infrastruttura, maturata da un’esperienza trentennale nel mondo del retail, è facilmente integrabile con il software gestionale e/o contabile preferito grazie ad una ricca disponibilità di servizi API che lo rendono integrabile con tutti i sistemi gestionali ed ERP presenti nel mercato.

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Il sistema di cassa flessibile e intuitivo

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KEY FRONT END è la soluzione Touch Screen per la vendita dei prodotti del negozio, configura diverse combinazioni di sconti e promozioni programmabili nel tempo, codifica e riconosce il cliente con il modulo fidelity e offre un’esperienza personalizzata con Coupon, Sconti e Gift Card.
KEY FRONT END nasce per essere integrato con un sistema centralizzato e in assenza di un server riesce ad operare in totale autonomia, garantendo la continuità dei servizi essenziali di vendita.
KEY FRONT END è facilmente installabile, ed è modulare.
Dopo averlo installato sul PC si usa con un Browser da tutti i dispositivi presenti in negozio come computer, tablet e dispositivi mobili, basta avere un browser e ogni dispositivo può avere la sua stampante fiscale dedicata, oppure decidere di avere tante installazioni KEY FRONT END con tanti dispositivi collegati ed una sola stampante fiscale.

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Sistema cassa touch altamente configurabile, pensato per adattarsi a ogni specifica esigenza di reparto e tipologia di store.

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Supporta promozioni, fidelity card, sconti mirati e l’integrazione con dispositivi fiscali e di pagamento.

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Funziona offline garantendo continuità di servizio anche in caso di disconnessi.

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Integrazione con e-commerce per click & collect e pick from store, offrendo ai clienti un servizio davvero omnicanale.

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Il mini gestionale che organizza il negozio

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Il KEY BACK END è stato sviluppato per assistere in tutte le funzioni gestionali strettamente legate al negozio, aiuta ad organizzare tutti gli aspetti fondamentali a supporto della vendita diretta e quelli della parte logistica di magazzino.
KEY BACK END è la soluzione Web centralizzata per controllare i negozi, per verificare la disponibilità dei prodotti, per stampare le etichette prezzo, modificare le promozioni, gestire i trasferimenti, visualizzare gli incassi, pianificare ed organizzare gli inventari e per verificare ammanchi e surplus di cassa.

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Gestionale web-based per il punto vendita, con controllo in tempo reale di incassi, giacenze, promozioni e operazioni di logistica.

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Pianificazione e gestione inventari, controllo documenti contabili e ciclo passivo (proposta d’ordine, ricevimento merci, controllo fatture elettroniche e UE/Extra UE).

Ideale per catene con molti negozi, grazie alla visione unificata e sincronizzata di tutte le attività

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Un magazzino sempre a portata di App

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Il KEY MOBILE APP, concepito come applicazione mobile e utilizzato con strumenti come palmari, tablet o smartphone, permette di controllare, aggiornare e coordinare il magazzino con estrema facilità ed agilità.
KEY MOBILE APP, è la soluzione Android di negozio, si collega automaticamente all’ecosistema Key Solution, e riconosce punto vendita dove è installato e la cassa.
KEY MOBILE APP, colleziona i prodotti, assiste i clienti alla vendita e completa la vendita in cassa.
KEY MOBILE APP, controlla la merce arrivata ai negozi.

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Gestione del magazzino “on the go” direttamente da dispositivi Android.

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Controllo delle scorte, ricevimento merci, resi, assistenza clienti, picking per ordini E-Commerce e Quick Commerce.

Riduce errori di gestione e aumenta l’efficienza operativa.

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Key Delivery Planning (KDP)

> Pianificazione degli scarichi dei fornitori nei centri logistici

Un accesso controllato permette ai fornitori di prenotare le consegne su un planning condiviso, riducendo code e tempi di attesa. Ottimizza i carichi di lavoro nei magazzini principali, riducendo errori e congestioni.

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Integrazione SAPS /4HANA®

> Accompagna le aziende nella transizione o nell’ottimizzazione di SAP S/4HANA® senza rallentare il business

Sviluppa strumenti di inserimento assistito delle informazioni mantenendo l'operatività dei negozi invariate durante la migrazione, grazie a processi collaudati e un team di supporto dedicato.

Un successo alla volta.

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Dal 2020 ARCAPLANET ha scelto di utilizzare l’intera Suite KEY TO RETAIL in più di 500 Punti Vendita i tutta Italia, quasi 1000 Punti Cassa per gestione del back-end di negozio, logistica di magazino e informazioni centralizzate in sede integrate con il sistema gestionale
Il servizio che rendiamo oggi ad ARCAPLANET rappresenta uno dei nostri più grandi successi e la soddisfazione del cliente un nostro vanto.